ZAGG InvisibleShield Glassfusion+ Hybrid Glass per Samsung S21 5G - 200307411

10,00 €
Tasse incluse
ZAGG InvisibleShield Glassfusion+ Hybrid Glass per Samsung S21 5G
Protezione dello schermo progettata per essere infrangibile
GlassFusion+ combina materiali di resistenza militare con le proprietà lisce ed estetiche del vetro per formare un vetro ibrido che fa ciò che la tradizionale protezione dello schermo in vetro non può: assorbe e disperde l'impatto per prevenire crepe e schermi frantumati.

Protezione ibrida da urti e graffi
I materiali di livello militare si combinano con le proprietà del vetro per creare una protezione potente con una finitura liscia. GlassFusion+ è realizzato con componenti resistenti e durevoli che sono stati rifiniti per ottenere una superficie lucida simile al vetro.

Protezione flessibile
La qualità flessibile di questo esclusivo vetro ibrido gli consente di assorbire gli urti e di disperdere l'impatto prima che raggiunga lo schermo. Il tuo InvisibleShield potrebbe essere battuto, ma lo schermo rimane al sicuro e intatto.

Protezione da scheggiature e crepe
GlassFusion non si scheggia, il che impedisce alle crepe di iniziare e diffondersi. I componenti robusti e durevoli proteggono lo schermo da segni e graffi, pur mantenendo le loro proprietà lisce e simili al vetro.

Compatibile con il display delle impronte digitali ad ultrasuoni
GlassFusion+ è stato progettato per essere compatibile con il display ultrasonico delle impronte digitali di Samsung, quindi non interferirà con il lettore di impronte digitali integrato nel display.

Facile applicazione
Abbiamo semplificato l'installazione di GlassFusion+ con le linguette EZ Apply e il vassoio di installazione appositamente progettato, in modo da ottenere un allineamento perfetto la prima volta.

*GlassFusion+ contiene proprietà antimicrobiche che proteggono la protezione dello schermo inibendo la crescita di batteri che causano cattivi odori e proteggendo dalla degradazione dei microrganismi.