Zagg InvisibleShield Glass Elite per Samsung Galaxy A51 - Proteggi schermo

28,00 €
7,00 € Risparmia 75%
Tasse incluse

PRODOTTO ORIGINALE ZAGG - Accompagnato da regolare scontrino o su richiesta fattura.
Re-ingegnerizzato per una maggiore resistenza e durata

InvisibleShield ha reinventato cosa può fare la protezione dello schermo. Glass Elite è realizzato con tecnologia a scambio ionico e vetro alluminosilicato. È la nostra protezione dello schermo in vetro più resistente fino ad oggi. Ma non ci siamo fermati qui. Abbiamo aggiunto ClearPrint™, una rivoluzionaria tecnologia di diffusione dell'olio che rende le impronte digitali praticamente invisibili. Glass Elite è l'unica protezione dello schermo sul mercato trattata con ClearPrint.

La nostra protezione dello schermo in vetro più resistente di sempre

Il vetro alluminosilicato utilizzato in Glass Elite subisce un processo di tempra a scambio ionico che aumenta la tensione superficiale del vetro rendendolo più forte e resistente ai graffi. Glass Elite è la nostra protezione dello schermo in vetro più resistente di sempre.
Bordi rinforzati per una maggiore protezione

I bordi rinforzati di Glass Elite proteggono gli angoli e i bordi vulnerabili dello schermo per prevenire l'inizio e la diffusione di crepe e scheggiature.
Innovazione nella tecnologia anti-impronta digitale

La tecnologia ClearPrint™ è un trattamento superficiale unico, utilizzato esclusivamente da InvisibleShield, che nasconde la visibilità delle impronte sulla protezione dello schermo. Sviluppato da NBD Nanotechnologies, questo processo oleofilo diffonde gli oli dalle impronte digitali in modo così sottile sulla superficie da consentire alla luce di passare attraverso l'olio, rendendo le impronte praticamente invisibili.
Facile applicazione

La protezione dello schermo Glass Elite è dotata di linguette EZ Apply® e viene fornita con un vassoio di installazione per garantire un allineamento accurato. Abbiamo anche aggiunto un tappetino di installazione in gomma in modo da avere una superficie antiscivolo su cui lavorare.

Veloce, preciso e senza bolle

Riteniamo che l'installazione debba essere il più semplice e precisa possibile, quindi perfezioniamo costantemente i nostri processi con innovazioni come la nostra tecnologia EZ Apply® e adesivi avanzati.

Specifiche tecniche

Garanzia a vita limitata
Peso
0,100000 libbre
Grado militare

Autoguarigione
No
Superficie simile al vetro

Resistente agli urti
No
Chiarezza
100%