OtterBox - Mobile Gaming Clip - Supporto telefono per gamepad - 77-80483

20,00 €
Tasse incluse

Il robusto braccio a clip si regola facilmente al volo con una mano al vostro gamepad, mentre si continua a giocare con il proprio smartphone, e si stacca rapidamente per i giochi da tavolo. L'impugnatura a molla tiene il telefono saldamente in posizione e ha sopportato ore di test per garantire che il telefono e lo schermo rimangano protetti e al sicuro.

Disegnato per XBOX è compatibile con gramn parte dei controller di gioco in commercio.

MOBILE GAMING CLIP

La Clip di supporto di OtterBox è molto più di una clip e ti permette di giocare utilizzando su smartphone come nient’altro. xCloud dà accesso ai migliori videogiochi sul tuo smartphone il quale pero' non è stato pensato per i videogiochi così come i tuoi polsi non sono stati pensati per gestire il peso extra del telefono sul controller. La Clip di supporto per dispositivi mobili è pensata apposta per Xbox in modo da azzerare le interferenze con le funzioni del controller, il tutto equilibrando alla perfezione il peso del tuo telefono in modo da risparmiare i polsi per ore di gioco.

CARATTERISTICHE DEL PRODOTTO

AGGIUSTABILE SU DIVERSE ANGOLAZIONI: Regolazione rapida: adattamento con una sola mano multi-angolo durante il gioco BRACCI ESTENSIBILI: tengono il telefono saldo: grande, piccolo, con o senza custodia OtterBox BILANCIAMENTO DEL CONTROLLER OTTIMALE: senza pressione sui polsi GRIP DIE QUALITÀ: assicura il telefono senza interferire con pulsanti e funzioni COMPATIBILE CON CONTROLLER DI XBOX FACILE DA RIPORRE

MOBILE GAMING CLIP | Giocare in viaggio

La Clip di supporto mantiene il tuo telefono nella migliore posizione per i videogiochi e ha superato ore di test per garantire che telefono e schermo siano sempre al sicuro, in qualunque circostanza. Il resistente braccio della clip si regola facilmente con una mano sola, anche durante il gioco, e si stacca rapidamente La Clip per videogiochi per dispositivi mobili è l’accessorio ideale per il tuo telefono

GUARDARE AVANTI PER FARE LA DIFFERENZA

Immaginiamo, progettiamo e realizziamo prodotti straordinari che migliorano la vita di chi è sempre in movimento e proteggono ciò che conta di più. Come azienda, ci impegniamo a fare tutto il possibile per apportare un cambiamento duraturo. La nostra missione è "Guardare avanti per fare la differenza".