Custodia ZAGG Slim Book Go per Apple iPad Pro 11" - Tastiera bluetooth UK

75,00 €
37,50 € Risparmia 50%
Tasse incluse

PRODOTTO ORIGINALE ZAGG - Accompagnato da regolare scontrino o su richiesta fattura.

Per Apple iPad Pro 11", Per Apple iPad Pro (1st Generation)

Dove creatività e produttività si intersecano

Fare le cose non succede solo tra le 9 e le 5. La tastiera Slim Book Go leggera e robusta ti aiuta a sfruttare al meglio il tuo iPad in modo da poter conquistare la tua lista di cose da fare.
Design leggero e portatile

Abbiamo reso la nostra tastiera più leggera che mai. Il design elegante e aerodinamico si adatta facilmente alla borsa in modo da poter portare con te la leggera tastiera e custodia Slim Book Go ovunque tu vada.
Tasti in stile laptop

I tasti in stile laptop hanno una corsa ottimale dei tasti in modo da ottenere una pressione pulita, precisa e uniforme a ogni pressione di un tasto, facilitando una digitazione tattile rapida e precisa. La retroilluminazione è disponibile in sette diversi colori, quindi è facile digitare in condizioni di scarsa illuminazione.
Accoppiamento multidispositivo

La tastiera e la custodia Slim Book Go possono essere accoppiate con due dispositivi contemporaneamente, quindi puoi sincronizzare sia con l'iPad che con lo smartphone e passare da uno all'altro.
Supporto per Apple Pencil

I supporti integrati per Apple Pencil si trovano nella parte superiore della tastiera e alla base della cover. Quindi la tua Apple Pencil è conservata al sicuro quando non è in uso ed è proprio dove ti serve quando l'ispirazione colpisce.
Tastiera staccabile per molteplici usi

La tastiera e la custodia Slim Book Go possono essere facilmente staccate per adattarsi a diversi usi e ambienti di lavoro. La cover di Slim Book Go, con il suo supporto inverso, può sostenere il tablet su una superficie mentre digiti con la tastiera su un'altra.



Garanzia

2 anni di garanzia
Il peso 1.180000 libbre
Bluetooth sì
Retroilluminazione della tastiera sì
Multi angolo di visione sì
Custodia staccabile sì
Durata della batteria 1 anno
Abbinamento multiplo Si