StarTech - Cavo di prolunga 2 m per auricolari TRRS a 4 posizioni da 3,5 mm - M/F

8,00 €
Tasse incluse

Consente di estendere la distanza di connessione tra le cuffie dell'iPhone®, del telefono cellulare o del computer di 2 metri

Il cavo di prolunga per auricolari da 3,5 mm quadripolare MUHSMF2M (2m) presenta un connettore audio da 3,5 mm (1/8” TRRS) a un'estremità e un connettore audio da 3,5 mm (1/8” TRRS) all'altra, agevolando l'aumento della distanza tra gli auricolari o le cuffie portatili e iPhone®, cellulari o computer laptop.

Per assicurare prestazioni durature, questo cavo audio 3,5mm di prolunga dalla qualità elevata presenta un pressacavo modellato in PVC su ognuno dei connettori da 1/8” TRRS che impedisce ai punti terminali del cavo di piegarsi in corrispondenza degli angoli acuti, riducendo il rischio di danni al cavo.

Nota:

Per assicurare un corretto rilevamento dell'hardware, consigliamo di collegare le cuffie esterne all'adattatore prima di collegare quest'ultimo al computer o al dispositivo mobile.

Inoltre, in alcuni casi in cui viene utilizzato un cavo di prolunga con auricolari dotati di telecomando in linea, è possibile che le funzioni del telecomando non vengano eseguite correttamente. Ciò è dovuto alla sensibilità della circuiteria del telecomando e non indica un difetto del cavo.

ll pressacavo modellato impedisce che il cavo si pieghi in corrispondenza di angoli acuti sui connettori TRRS, riducendo al minimo la tensione nel punto terminale della presa

Placcatura connettori Nichel

Tipo guaina cavo PVC - Polyvinyl Chloride

Connettore 1 - Mini-jack da 3,5 mm (4 posizioni) Maschio

Connettore 2 - Mini-jack da 3,5 mm (4 posizioni) Femmina

Diametro filo 28 AWG

Lunghezza cavo 2 metri,  6.6 ft