Custodia Folio anticaduta ZAGG GEAR4 Wembley Flip per Apple iPhone 12 e iPhone 12 Pro

28,00 €
7,00 € Risparmia 75%
Tasse incluse

La custodia Wembley Flip unisce protezione dagli urti e tecnologia antibatterica in una custodia in stile folio realizzata con plastica riciclata da bottiglie d'acqua. Gli slot integrati nella cover contengono le tue carte o ID e la parte superiore, inferiore e gli angoli rinforzati con D3O® forniscono una protezione contro le cadute di 10 piedi.

Copertina Folio con protezione degli angoli migliorata
Wembley Flip è la custodia per telefono ideale per la tua vita in movimento. La custodia in folio con slot integrati protegge lo schermo e contiene carte o documenti d'identità. Abbiamo incorporato la protezione D3O® nella parte superiore, inferiore e negli angoli della custodia per una protezione anticaduta di 10 piedi.

Protezione contro le cadute da 10 piedi
Affronta tutto ciò che ti capita con sicurezza, sapendo di avere fino a 3 metri di protezione anticaduta. D3O®, lo stesso materiale utilizzato dai militari e dagli atleti professionisti, è il componente chiave della nostra formidabile protezione del telefono.

Superiore, inferiore e angoli rinforzati
Abbiamo aggiunto D3O® solo alle aree della tua custodia che hanno maggiori probabilità di subire un impatto: la parte superiore, inferiore e i lati della custodia. In questo modo ottieni una protezione anticaduta superiore in una custodia leggera e aerodinamica che scivola facilmente in tasca o in borsa.

Realizzato con plastica riciclata
La custodia Wembley Flip è realizzata con plastica riciclata, il che la rende una scelta socialmente consapevole per coloro che vogliono allineare ciò in cui credono con ciò che consumano.

Compatibile con la ricarica wireless
La ricarica wireless è diventata indispensabile in un mondo che non si ferma mai. Tutte le custodie Gear4 sono compatibili con la ricarica wireless, il che significa che puoi far cadere il telefono su qualsiasi pad di ricarica wireless per una ricarica rapida senza rimuovere la custodia.

Slot per schede
La copertina interna ha slot integrati per carte di credito o ID, rendendo Wembley Flip la scelta intelligente per viaggiatori, pendolari e chiunque altro con uno stile di vita in movimento.

Trattamento antimicrobico RepelFlex®
In questi giorni, porti il ​​tuo telefono con te ovunque... e intendiamo OVUNQUE. Quindi, abbiamo aggiunto RepelFlex® Antimicrobial per proteggere il rivestimento della custodia dai batteri che causano cattivi odori*.


*Contiene RepelFlex®, un agente antimicrobico con proprietà integrate per proteggere il rivestimento della custodia inibendo la crescita di batteri che causano cattivi odori e proteggendo dalla degradazione dei microrganismi.

Contiene plastica riciclata
Il Wembley Flip è in parte costruito con plastica riciclata, contenente rifiuti post-consumo o rimacinato post-industriale.

Protetto da D3O®

Niente protegge il tuo dispositivo meglio di D3O®. Il nostro materiale offre la protezione più sottile e avanzata contro urti e cadute. Ma non è tutto: è anche in caschi, guanti e altri dispositivi di protezione utilizzati in tutto il mondo da soldati, atleti professionisti, lavoratori dell'industria e motocicli. questo include ginocchiere Fox Racing, caschi da calcio Schutt, caschi CCM Hockey e solette Enertor indossate da Usain Bolt.