Custodia Zagg Gear4 Crystal Palace per Samsung Galaxy S10+ D3O®

28,00 €
7,00 € Risparmia 75%
Tasse incluse

PRODOTTO ORIGINALE ZAGG - Accompagnato da regolare scontrino o su richiesta fattura.

MASSIMA PROTEZIONE DAGLI URTI

Crystal Palace è resistente alle cadute fino a 13 piedi grazie al materiale approvato D3O. Inoltre, la piastra posteriore è realizzata in PC, lo stesso materiale utilizzato nel vetro antiproiettile, quindi manterrà il tuo dispositivo sano e salvo.

PROTEZIONE CONTRO LE CADUTE

Affronta tutto ciò che ti capita con sicurezza, sapendo di avere fino a 4 metri di protezione anticaduta. Il D3O, lo stesso materiale utilizzato dai militari e dagli atleti professionisti, è il componente chiave della nostra formidabile protezione del telefono

RICARICA SENZA FILI

La ricarica wireless è diventata indispensabile in un mondo che non si ferma mai. Tutte le custodie Gear4 sono compatibili con la ricarica wireless, il che significa che puoi far cadere il telefono su qualsiasi pad di ricarica wireless per una ricarica rapida senza rimuovere la custodia.

CONTIENE PLASTICA RICICLATA

Il Crystal Palace è in parte costruito con plastica riciclata, contenente rifiuti post-consumo o rimacinato post-industriale.

DESIGN SOTTILE

Una protezione potente non deve essere ingombrante. Il design sottile delle nostre custodie consente al tuo dispositivo di adattarsi facilmente alla tua tasca e di avere anche un aspetto elegante ed elegante nella tua mano. Utilizziamo materiali come policarbonato, TPU (poliuretano termoplastico) e l'impareggiabile materiale D3O per creare una protezione resistente con una sensazione di leggerezza.

TRATTAMENTO ANTIMICROBICO REPELFLEX

In questi giorni, porti il ​​tuo telefono con te ovunque... e intendiamo OVUNQUE. Quindi, abbiamo aggiunto RepelFlex Antimicrobial per proteggere il rivestimento della custodia dai batteri che causano cattivi odori.

Contiene RepelFlex, un agente antimicrobico con proprietà integrate per proteggere il rivestimento della custodia inibendo la crescita di batteri che causano cattivi odori e proteggendo dalla degradazione dei microrganismi.